bearman gp brasile
Oliver Bearman rimpiazzerà Kevin Magnussen nel corso del GP del Brasile. Di seguito tutti i dettagli sulla sostituzione.

La Haas ha comunicato tramite i propri profili social che Oliver Bearman prenderà il posto di Kevin Magnussen durante le FP1 del GP del Brasile. Il pilota danese ha riferito di non sentirsi bene e di voler evitare di scendere in pista.

Bearman in, Magnussen out per le FP1 del GP del Brasile

Con il formato Sprint in gioco in Brasile questo fine settimana, ai team verrà concessa solo un’ora di pratica prima dell’inizio delle gare con la sessione di qualificazione Sprint di venerdì pomeriggio.

Ma Magnussen sarà costretto a saltare queste sessioni, dopo aver dichiarato di non sentirsi bene. Il team ha quindi chiesto al loro futuro pilota Oliver Bearman di guidare al suo posto, prima di valutare la capacità di Magnussen di competere per il resto del weekend.

Bearman ha già corso una volta per la Haas in questa stagione, gareggiando per il team al Gran Premio dell’Azerbaijan, mentre il pilota danese ha scontato una squalifica di una gara per aver superato i 12 punti di penalità in un periodo di 12 mesi.

Bearman gareggerà a tempo pieno per la Haas nel 2025 , quando affiancherà Esteban Ocon nel team, mentre Nico Hulkenberg lascerà la squadra per passare alla Sauber, mentre sembra che il periodo di Magnussen nello sport stia giungendo al termine.

Nel frattempo, Fernando Alonso è stato costretto a saltare il suo impegno con i media del giovedì per la seconda settimana consecutiva a San Paolo, dopo aver ricevuto cure in Europa per un’infezione intestinale.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author