Gara GP Malesia
Gara GP Malesia, Dall'Igna: "Meriterebbero entrambi il titolo". Le parole dell'ingegnere al termine della bellissima gara di Sepang.

Gara del GP della Malesia al cardiopalma per Pecco Bagnaia e Jorge Martin che, specialmente nella prima parte di gara, dopo la ripartenza, hanno battagliato senza esclusione di colpi. Luigi Dall’Igna al termine del giro d’onore ha avuto modo di commentare quanto fatto dai due contendenti al titolo. Ecco il commento a caldo.

Le dichiarazioni di Dall’Igna al termine della Gara del GP della Malesia

Il padre delle GP 24 che si sono scontrate oggi in pista, ha parlato brevemente nel dopo gara dei risultati ottenuti dai due contendenti al titolo. La gara del GP della Malesia è stata intensissima sin dalle prime curve e sia nella prima che nella seconda partenza. La bandiera rossa iniziale causata da un incidente alla prima curva, non ha affatto impattato sulla concentrazione di questi due campioni che hanno dato il 100% in ogni momento. Apprezzabile anche la maturità di Martin di dire: “ok, lo lascio andare” per non rischiare di buttare i preziosi punti ottenuti nella gara sprint di ieri in cui Pecco ha concluso con uno 0.

Gara GP Malesia
Photo Credit: Prima Pramac Official Meta Page

“Ha fatto qualcosa di grandissimo Pecco e ha fatto qualcosa di grandissimo Jorge. La prima parte di gara è stata una delle più emozionanti della storia del motociclismo tra due grandi campioni che meriterebbero entrambi di vincere il titolo. Oggi probabilmente Pecco ne aveva un po’ di più, forse anche ieri, senza quell’errore, avrebbe potuto fare una bellissima gara. Purtroppo le gare sono fatte anche di errori quindi bisogna prendere quello che viene”.Luigi Dall’Igna

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author