Al termine delle qualifiche del GP del Brasile, Vasseur fa il punto della situazione per la casa di Maranello. Di grande importanza saranno le tempistiche nella riparazione della monoposto di Carlos Sainz, oltre che il meteo e la pressione gomme.
Qualifiche GP Brasile, Vasseur realista: i problemi non mancano
Conclusa la caotica sessione di qualifiche del GP del Brasile, Vasseur fa il punto della situazione per quanto riguarda la casa di Maranello. Ponendo grande enfasi, ai microfoni di Sky Sport F1, sull’incidente di Sainz. E sulla mole di lavoro che ci sarà da fare per sistemare la monoposto numero 55. Vista l’anticipazione della gara, che si svolgerà secondo i nuovi orari, alla squadra rimangono tre ore per cercare di rimediare ai danni. Il manager francese, quando gli è stato chiesto se riusciranno a portare a termine i lavori entro l’inizio della gara, si è espresso così: “Si, probabilmente si. Però probabilmente dovremo anche partire dalla pit lane perché questo ci darà più tempo per ripararla. Penso che dovremo cambiare quantomeno il cambio e probabilmente anche il motore”.
In merito alle aspettative per la gara ha poi aggiunto: ”Le previsioni del tempo per la gara non sono buone, sono anche peggio di stamattina. Quindi significa che possiamo aspettarci una gara così questo pomeriggio, sarà importante ovviamente restare in pista ma il passo sarà totalmente diverso. Sarà tutta una questione anche della pressione delle gomme, questa mattina tutto sulla pressione gomme mentre questo pomeriggio no”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Elisabeth Dosio