Annunciata nella giornata odierna lo svolgimento nel 2025 della decima edizione della 100 km dei Campioni. Un avvenimento importante per la gara che si svolge sul Ranch creato da Valentino Rossi, il quale quest’anno festeggerà il decennale di questo format ormai diventato un vero e proprio cult della pausa invernale del motorsport.
Anche nel 2025 la 100 km dei Campioni si svolgerà nel secondo weekend di gennaio
Un’edizione importante quella che si svolgerà nel 2025 in quanto sarà la decima edizione della 100km dei campioni. Sul format e sul Ranch ideato da Valentino Rossi a Tavullia, sono stati tanti i piloti della MotoGP, del WorldSBK, del flat track e non solo che hanno corso in questa gara all’insegna dell’amicizia, ma alla fine dove regna comunque l’agonismo e tutti vogliono comunque vincere.
Anche l’edizione del 2025 si effettuerà nel secondo fine settimana di gennaio e più precisamente il 10-11 del primo mese dell’anno. Date quindi che non coincideranno con le premiazioni della FIM (in programma sabato 7 dicembre), a differenza di altre edizioni in cui avevano portato all’assenza persino di alcuni piloti della VR46 Riders Academy alla gara realizzata da Valentino Rossi. Un esempio è stato nel 2018 quando Francesco Bagnaia venne premiato dalla FIM per il suo titolo vinto nel mondiale Moto2.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.