Horner Perez
Christian Horner, team principal della Red Bull, commenta le prestazioni di Sergio Perez durante il Grand Premio del Brasile.

Sergio Perez si è trovato nuovamente a fare i conti con un’altra gara deludente, questa volta al GP del Brasile. Il confronto con il suo compagno di squadra, capace di risalire dalla diciassettesima posizione fino a conquistare la vittoria, rende sempre più insistenti le voci su una possibile breve permanenza del pilota messicano in Red Bull Racing. Christian Horner, team principal della scuderia, è tornato a parlare della situazione di Perez.

Horner su Perez: “Sprint buona ma il GP non era il suo giorno”

Christian Horner ha recentemente affrontato la questione della situazione di Sergio Perez all’interno del team. Durante il GP, il pilota messicano è riuscito a guadagnare solo una posizione rispetto alla qualifica del sabato, concludendo la gara all’undicesimo posto. Horner ha però chiarito che non ci sono stati problemi tecnici sulla monoposto che potessero giustificare le difficoltà di Perez nel risalire la classifica.

Horner Perez
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“È stata una gara difficile per Checo. Il testacoda all’inizio della gara lo ha fatto precipitare. Nel campionato costruttori avevamo l’opportunità di togliere un bel po’ di punti sia a Ferrari che a McLaren, non siamo riusciti a sfruttarla. Questo è frustrante, ma andremo a fare un esame di coscienza e torneremo, speriamo, a lottare duramente a Las Vegas. Non ci sono stati problemi tecnici evidenti durante la garaha spiegato Horner sulla gara di Perez, come riportato da Motorsport.com.

Cambio di pilota? Tutto nella vita è soggettivo. Bisogna guardare ai fatti. Stiamo lavorando duramente con Checo. Penso che abbia fatto una buona Sprint ma il Gran Premio non era il suo giorno ha concluso il Team Principal.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author