Le speculazioni sul futuro di Sergio Perez sono iniziate molto presto durante questa stagione. Poco tempo fa sembrava ormai certo che il pilota Red Bull non avrebbe continuato a correre con il team di Milton Keynes il prossimo anno, ma sono arrivate diverse mentite. Il padre del pilota messicano, Antonio Perez, non ci sta e vuole difenderlo, accusando Ralf Schumacher di aver diffuso false notizie e criticando duramente la sua vita privata.
Antonio Perez e le accuse contro Raf Schumacher
La stagione di Formula 1 sta per terminare, con soli 3 Gran Premi ancora da disputare. Una stagione tutt’altro che facile per Sergio Perez, il quale è stato al centro di diverse discussioni per tutto il campionato. I suoi risultati, spesso, non sono stati all’altezza del team e questo ha fatto insorgere parecchi dubbi sul suo futuro con Red Bull. Tuttavia, lo stesso pilota messicano aveva smentito alcune voci sul suo possibile ritiro dalla Formula 1 e sembra, ormai, appurato che il pilota messicano non sia così vicino alla separazione dalla scuderia di Horner. Il padre di Sergio Perez, intervistato da ESPN Racing, ha voluto difendere suo figlio riguardo a questo e ai rumors.
Antonio Pérez, sobre Ralf Schumacher: "Ya no sabes si es periodista, mujer u hombre"
— Fórmula Directa (@FormulaDirecta) November 18, 2024
"Primero declara que Checo estaba fuera de Red Bull y a la semana siguiente sale del 'closet' (armario)".
"No sé si estaba enamorado de Checo".#F1pic.twitter.com/6BMwWNEf6p
Antonio Perez, infatti, ha accusato Ralf Schumacher di aver diffuso per primo le false notizie sulla separazione tra Sergio Perez e Red Bull. Inoltre, il padre del pilota ha parlato in modo negativo del coming out dell’ex pilota di Formula 1, utilizzando termini precisi che non lasciano spazio a fraintendimenti.
“I media dovrebbero scusarsi almeno. C’è un pilota che prima era in Formula 1, un giornalista. Lui ha prima dichiarato che Checo fosse fuori da Red Bull, e la settimana dopo ha fatto coming out. Non so se fosse innamorato di Checo, se capite quello che voglio dire. Ci sono tante cose strane. Non so più se è un giornalista, una donna o un gentiluomo. Ma le sue parole non hanno lasciato dubbi, non per ciò che riguarda Checo Perez, ma per quello che sua moglie ha detto di lui“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.