Ralf Schumacher Antonio Perez
Antonio Perez contro Ralf Schumacher: il padre di Sergio Perez ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti sull'ex pilota di Formula 1.

Le speculazioni sul futuro di Sergio Perez sono iniziate molto presto durante questa stagione. Poco tempo fa sembrava ormai certo che il pilota Red Bull non avrebbe continuato a correre con il team di Milton Keynes il prossimo anno, ma sono arrivate diverse mentite. Il padre del pilota messicano, Antonio Perez, non ci sta e vuole difenderlo, accusando Ralf Schumacher di aver diffuso false notizie e criticando duramente la sua vita privata.

Antonio Perez e le accuse contro Raf Schumacher

La stagione di Formula 1 sta per terminare, con soli 3 Gran Premi ancora da disputare. Una stagione tutt’altro che facile per Sergio Perez, il quale è stato al centro di diverse discussioni per tutto il campionato. I suoi risultati, spesso, non sono stati all’altezza del team e questo ha fatto insorgere parecchi dubbi sul suo futuro con Red Bull. Tuttavia, lo stesso pilota messicano aveva smentito alcune voci sul suo possibile ritiro dalla Formula 1 e sembra, ormai, appurato che il pilota messicano non sia così vicino alla separazione dalla scuderia di Horner. Il padre di Sergio Perez, intervistato da ESPN Racing, ha voluto difendere suo figlio riguardo a questo e ai rumors.

Antonio Perez, infatti, ha accusato Ralf Schumacher di aver diffuso per primo le false notizie sulla separazione tra Sergio Perez e Red Bull. Inoltre, il padre del pilota ha parlato in modo negativo del coming out dell’ex pilota di Formula 1, utilizzando termini precisi che non lasciano spazio a fraintendimenti.

I media dovrebbero scusarsi almeno. C’è un pilota che prima era in Formula 1, un giornalista. Lui ha prima dichiarato che Checo fosse fuori da Red Bull, e la settimana dopo ha fatto coming out. Non so se fosse innamorato di Checo, se capite quello che voglio dire. Ci sono tante cose strane. Non so più se è un giornalista, una donna o un gentiluomo. Ma le sue parole non hanno lasciato dubbi, non per ciò che riguarda Checo Perez, ma per quello che sua moglie ha detto di lui“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author