L’attesa per il GP di Las Vegas sta per giungere al termine, McLaren si prepara dunque ad affrontare le ultime tre tappe del calendario con Lando Norris ancora in lotta per il mondiale. Il pilota britannico fa un quadro di quelle che sono le aspettative e gli obbiettivi della squadra per il week-end.
McLaren in lotta a Las Vegas, Norris positivo
Alla vigilia dell’imminente GP di Las Vegas la casa di Woking si prepara ad affrontare le ultime tre gare dell’anno con due campionati per cui lottare. McLaren si è infatti resa protagonista di una crescita esponenziale che ha visto la MCL60 affermarsi come una delle monoposto più competitive della seconda metà di stagione. Le aspettative per le prestazioni sul circuito cittadino sono dunque alte ed a riguardo Lando Norris ha spiegato come la preparazione e la motivazione per il week-end siano enormi. “È stato bello poter tornare in fabbrica con la squadra, in vista delle ultime tre gare dell’anno. Ho passato del tempo a prepararmi nella simulazione con i miei ingegneri“.
“Tutti sono motivati e pronti a dare il massimo nella lotta per entrambi i campionati. Guidare lungo la Strip sotto le luci di Las Vegas è davvero bello e non vedo l’ora di gareggiare. Quest’anno abbiamo avuto una buona macchina e il gruppo è incredibilmente vicino, quindi sono impaziente di vedere quello che riusciremo a fare questo fine settimana”.
Per Stella l’obbiettivo è chiaro, ogni punto conta
Per Andrea Stella la casa di Woking darà ciò che può, complici il duro lavoro che ha permesso a McLaren di tornare competitiva ed il gioco di squadra, l’obbietto è rimanere focalizzati. Ogni punto conta, in entrambi i campionati dove la squadra britannica dovrà rendersi protagonista di un’ultima prova di forza per poter vincere.
“Ora ci dirigiamo a Las Vegas. Si tratta di una delle gare più impegnative del calendario. Come previsto, i rivali sono competitivi, ma noi abbiamo una macchina forte e una squadra che ha lavorato duramente per tutta la stagione. È stata un’annata incredibilmente impegnativa per tutti, e ora siamo alla spinta finale per portare a termine il lavoro. Restiamo concentrati perché sappiamo che il duro lavoro non è ancora finito. Ogni punto conta e la squadra è motivata a garantire una buona gara e a fornire ai piloti il miglior pacchetto possibile”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Elisabeth Dosio