Confermato il ritorno dell’equipaggio tutto al femminile in Porsche. Le Iron Dames competeranno nel FIA WEC al volante di una delle due Porsche del gruppo Manthey Racing.

Confermato il già preannunciato ritorno per l’equipaggio tutto al femminile, Iron Dames, alle vetture Porsche. Iron Dames si allineerà al gruppo Manthey Racing, continuando a competere nel FIA World Endurance Championship con una delle due Porsche gestite dal medesimo gruppo.

Prosegue l’avventura per le Iron Dames, torna il capitolo Porsche ma senza Bovy

Capitolo Porsche già visto dall’equipaggio tutto al femminile quando si è corso in ELMS, durante la scorsa stagione. Ufficiale anche il trio che sarà al volante della Porsche 911 GT3 R, Célia Martin é la new entry che correrà con il duo Frey-Gatting.

Mancante all’appello Sarah Bovy, punto fermo della squadra nelle ultime due stagioni che sarà aggiornata a una classificazione Silver l’anno prossimo.

Iron Dames Porsche
Photo Credit: Iron Dames Instagram

Sono super felice di tornare in FIA WEC l’anno prossimo e di competere nella mia settima 24 Ore di Le Mans. Oltre a ciò, torneremo con Porsche senza dubbio nella squadra più conosciuta e rispettata del paddock: Manthey. È un passo enorme per il progetto Iron Dames” — Deborah Mayer, fondatrice delle Iron Dames

Nuovi orizzonti

Non vediamo l’ora di vedere cosa possiamo fare tutti insieme. Andando con Rahel nella nostra settima stagione insieme, spero che potremo ottenere grandi risultati insieme. Con Celia che ora si unisce come nostro nuovo pilota di grado Bronze, non ho dubbi che farà molto bene. Cercheremo di prepararla il più possibile durante l’inverno nella serie asiatica di Le Mans”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Elisabeth Dosio

About Post Author