Si spengono le luci sul circuito della Strip di Las Vegas con Max Verstappen laureato campione del mondo per la quarta volta nella sua carriera (da veterano) in Formula 1. Di seguito le dichiarazioni dell’olandese portacolori della Red Bull.
Gara GP Las Vegas, Verstappen campione sulla Strip più famosa al mondo
Al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si laurea campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta in carriera, raggiungendo piloti del calibro di Alain Prost e Sebastian Vettel. In questa stagione, il portacolori della Red Bull ha dimostrato come, pur essendo al 2024, sia ancora possibile vedere come un pilota possa fare la differenza pur non avendo una monoposto sempre al top della performance.
“Abbiamo migliorato sugli upgrade della vettura e sono fiero del lavoro che hanno fatto per me. Non pensavo mai potesse accadere e sono fiero di come è andata. Non mi aspettavo questo risultato a inizio carriera, mi aspettavo qualche podio e vittoria, poi abbiamo iniziata questa cavalcata dopo alcuni anni difficili e siamo ripartiti da una nuova storia. È stata una stagione molto impegnativa a livello personale e preferisco stagioni tranquille come quella del 2023. I miei fan? Troppo viziati di vittorie la scorsa stagione, ma sono eternamente grato del loro supporto. Ovviamente per il prossimo anno voglio vincere, ma guardando la situazione attuale sarà molto difficile”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.