Abu Dhabi saràl’ultima danza di Lewis Hamilton con la Mercedes. Il sette volte campione del mondo, pilastro del team delle Frecce d’Argento per anni, si prepara a voltare pagina e a vestire la leggendaria tuta rossa della Ferrari a Maranello. Una stagione conclusiva lontana dalle aspettative per il britannico, segnata da prestazioni al di sotto del previsto, ha contribuito ad alimentare voci su un possibile complotto orchestrato da Toto Wolff contro Hamilton.
Toto Wolff risponde alle accuse sul complotto contro Hamilton: “Social media tossici”
La monoposto Mercedes non sembra essere stata cucita su misura per Lewis Hamilton in quella che è stata la sua ultima stagione con il team. Nonostante alcuni momenti di gloria, come la vittoria a Silverstone e il secondo posto a Las Vegas, il sette volte campione del mondo ha vissuto una stagione costellata di difficoltà. Questi problemi hanno alimentato numerosi rumors su un possibile sabotaggio orchestrato da Toto Wolff ai danni del pilota britannico. Tuttavia, il team principal della Mercedes non ha tardato a rispondere alle speculazioni, chiarendo la sua posizione.
“Non leggo queste sciocchezze. I social media sono un ambiente tossico. Chi fa commenti del genere è spesso un branco di idioti che non ha idea di cosa stia parlando e si limita a dire assurdità” ha replicato Toto Wolff in modo deciso, rispondendo a un giornalista che gli chiedeva un’opinione sulle accuse di un presunto complotto ai danni di Lewis Hamilton.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro