Max Verstappen esce vittorioso dalla gara del GP del Belgio. Dopo soli due giri percorsi dietro la Safety Car, l’olandese della Red Bull è riuscito a portarsi a casa una “vittoria” molto discussa mettendo la parola fine, almeno per il momento, ad un periodo molto sfortunato in cui è stato vittima di due ritiri a Silverstone ed Ungheria.
Verstappen porta a casa una strana vittoria durante la gara del GP del Belgio
Una gara che sa un po’ di farsa quella del GP del Belgio che, dopo una logorante pausa estiva, non ha visto un weekend entusiasmante sull’Università della F1. La tappa tanto attesa dai fan e dai piloti della massima categoria automobilistica è stata rovinata a causa del mal tempo, ma soprattutto da una pessima gestione da parte di Michael Masi e di tutta la Direzione Gara. I pochi giri condotti dietro la SC hanno visto Max Verstappen trionfare in Belgio, ma il giovane olandese non è abbastanza soddisfatto del risultato.
Avessimo corso alle 15:30 avremmo potuto gareggiare di più, la visibilità era bassa ma non come a fine gara. La pole di ieri è valsa parecchio però sarebbe stato bello correre oggi quindi non è stata una vittoria piacevole. Dobbiamo continuare a spingere in ottica campionato, la nostra macchina è buona e dobbiamo continuare su questa strada.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.