Il pilota dell’Aston Martin Sebastian Vettel non vede l’ora di correre sul circuito di Zandvoort. Ad oggi il tedesco si è preparato per questo weekend olandese solo al simulatore ed è ansioso di scendere in pista. Reduce dal quinto posto alla gara non gara del Belgio non vede l’ora di scendere in pista e correre la gara.
Sebastian Vettel, dal simulatore alla pista
Sebastian Vettel ritiene che d’Aston Martin abbia fatto tutto il possibile per prepararsi al Gran Premio d’Olanda di questo fine settimana, la prima gara di Formula 1 sul circuito di Zandvoort dal 1985. Vettel, che ha ottenuto il quinto posto nella gara non gara dello scorso fine settimana in Belgio. Il tedesco afferma che il team è pronto a scendere in pista venerdì mattina dopo aver analizzato la gara al simulatore. Il quattro volte campione del mondo afferma che la natura stretta della pista renderà difficile il sorpasso, ma l’inclinazione applicata all’ultima curva dovrebbe dare ai piloti la possibilità di tenersi vicini a quelli davanti per tentare un sorpasso alla prima curva.
Come tutti, abbiamo preparato il più possibile il nuovo circuito di Zandvoort attraverso il simulatore, quindi siamo ansiosi di scendere in pista per sperimentarlo. La nuova sezione di banking all’ultima curva dovrebbe essere particolarmente emozionante e si spera che favorisca i sorpassi, perché la pista sembra essere molto stretta in alcuni punti. Zandvoort ha una storia incredibile in F1 e i tifosi sono molto appassionati. Quindi sono felice di vedere che ha ritrovato un posto nel calendario.
Ascolta PaddockGP!
Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il sesto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP del Belgio.
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
Mara Romano