Qualifiche GP Olanda Norris
Qualifiche GP Olanda Norris chiude la sua qualifica in tredicesima posizione a causa delle bandiere rosse causate dalle due Williams.

Le qualifiche del GP Olanda del pilota della McLaren Lando Norris finiscono a pochi minuti dalla fine della seconda sessione di qualifica. Il britannico, sfortunato, non ha avuto il tempo di migliore il proprio giro a causa di due bandiere rosse a 4 minuti dalla fine della Q2. Partirà in tredicesima posizione.

Qualifiche GP Olanda, Norris fuori in Q2

A causa delle due bandiere rosse in pista, causate da entrambe le Williams finite fuori pista, Lando non è riuscito a migliorare il suo tempo in Q2. Lando Norris domani partirà in tredicesima posizione. Per l’inglese della McLaren questa è stata la qualifica più brutta di questa stagione 2021 di F1. Dispiaciuto e deluso domani Norris ce la metterà tutta per risalire la classifica e portare a casa degli ottimi punti, sia in vista della classifica piloti che in vista della classifica costruttori. Il suo compagno di scuderia Daniel Ricciardo partirà in decima posizione.

Qualifiche GP Olanda Norris
Lando Norris qualifiche GP Olanda 2021 – Photo Credit: McLarenOfficialTwitterAccount

Si direi di si perchè non ho potuto fare il secondo tentativo, certo lo stesso vale per altri però mi sarebbe piaciuto avere un’altra opportunità per entrare in Q3. Però eravamo molto vicini onestamente. Daniel ha fatto un bel giro, è stato veloce per tutto il weekend e ha fatto un ottimo giro. E’ difficile perchè siamo tutti molto vicini anche con l’Alfa Romeo, AlphaTauri e Alpine. Probabilmente sono state le qualifiche più combattute di tutto l’anno. Probabilmente le mie qualifiche peggiori dell’anno. Quindi mettendo insieme tutto questo si capisce il risultato.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author