Mazepin test GT3
Nikita Mazepin in lacrime al termine del qualifiche in Brasile. Il pilota russo è arrivato ultimo e non è riuscito a nascondere la delusione

Nikita Mazepin quasi in lacrime dopo le qualifiche del GP del Brasile. Il pilota russo, classificatosi ultimo dopo un errore alla curva 12, non è riuscito a trattenere la commozione durante le interviste post qualifica. Non è periodo facile per l’alfiere della Haas: è di qualche giorno fa un video diventato virale in cui lo si vede discutere animatamente con le guardie di sicurezza di una discoteca messicana. La notizia, diffusa dai media locali, che Nikita fosse stato allontanato dal locale a causa della discussione è poi stata smentita sia dal team che dallo stesso Mazepin.

Nikita Mazepin: lacrime per il pilota russo dopo aver chiuso in 20° posizione le qualifiche del GP del Brasile

Nonostante il fermento causato dal DRS gate che vede coinvolti Hamilton e Verstappen, non è passata inosservata la commozione di Nikita Mazepin ieri al termine delle qualifiche del GP del Brasile. Il pilota Haas ha chiuso in ultima posizione dopo una spettacolare sbandata, con relativa uscita di pista, alla curva 12. Presentatosi davanti alle telecamere per le consuete interviste post qualifica, Mazepin non è riuscito a nascondere la delusione per una prestazione così deludente:

Mazepin in lacrime al termine delle qualifiche del GP del Brasile Credit: F1 twitter official account

Stavo facendo un buon giro – ha spiegato quasi in lacrime – e poi ho compiuto un errore alla curva 12. La macchina era molto buona e pensavo che questa fosse la nostra giornata per avvicinarci alle Williams. Ce l’ho messa tutta, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e non avevo mai guidato su questa pista. Ho rovinato tutto.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author