Nella giornata odierna il team Nissan e.dams ha svelato la livrea della sua monoposto in vista della Season 8 della Formula E. Il team francese schiererà come piloti il confermato Sebastien Buemi, in cerca di riscatto dopo una stagione molto difficile e la novità Maximilian Günter.
Sebastien Buemi e Maximilian Günther i piloti di Nissan e.dams per la Season 8 della Formula E
Manca poco ai test prestagionali della Formula E a Valencia e il nuovo team a svelare la propria livrea per la Season 8 è Nissan e.dams. L’auto da corsa del team francese presenta una nuova sorprendente evoluzione della sua riconoscibile livrea a tema kimono giapponese, ora con un prominente rosso brillante mette in risalto. Nissan torna per la sua quarta stagione in Formula E per dimostrare con forza l’eccitazione e le prestazioni della sua tecnologia EV. Insieme alla sua nuova ed audace livrea, il team avrà anche un nuovo interessante lineup di piloti. Confermato Sebastien Buemi, campione del mondo Formula E nel 2015-16 ed in cerca di riscatto dopo una stagione difficile. La novità sarà invece Maximilian Günther, che ha corso e vinto molte gare in Formula E con BWM fino allo scorso anno.
È fantastico tornare con Nissan e.dams per la nostra quarta stagione insieme e vorrei dare un caloroso benvenuto a Maximilian nel team. Maximilian porta un buon ritmo e alcuni nuovi approcci alle corse, quindi spero che possiamo creare un potente combinazione basata sulle solide basi e sulla vasta esperienza che abbiamo in Nissan e.dams. Puntiamo ad essere competitivi dalla prima all’ultima gara. Abbiamo del lavoro da fare e il team è molto motivato.
Sebastien Buemi
Sono davvero entusiasta di correre con un marchio di corse così storico e di successo come Nissan. La Formula E è estremamente competitiva ed emozionante, e sento che con Seb come mio compagno di squadra e il team dietro di me, insieme possiamo fare grandi cose. Nelle mie prime settimane con la squadra, posso vedere che ci sono grandi progetti sia in pista che fuori e non vedo l’ora di una stagione 8 impegnativa e competitiva. La nuova macchina da corsa sembra sbalorditiva, e io non vedo l’ora di guidarla a pieno ritmo ai test di Valencia.
Maximilian Günther
SEGUICI SU:
? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.