DS Techeetah Season 8
DS Techeetah ha presentato la nuova monoposto elettrica DS E-TENSE FE21 con cui si preparerà per affrontare la Season 8

DS Techeetah ha svelato la nuova monoposto DS E-Tense FE21, vettura che parteciperà al prossimo campionato mondiale di Formula E. Jean-Èric Vergne ed Antonio Felix Da Costa sono stati riconfermati con l’obiettivo di vincere il terzo titolo costruttori dopo aver fallito durante la passata stagione.

DS Techeetah: obiettivo vincere la Season 8

Il team DS Techeetah ha dominato i campionati della Season 5 e Season 6 (dove ha vinto entrambi i titoli e nella season 4 solo quello piloti) ma, purtroppo per la casa sino-francese, non c’è stato nulla da fare durante la scorsa stagione dove Mercedes ha conquistato il primo campionato mondiale nella storia della Formula E. La casa del ghepardo era partita abbastanza sottotono, patendo anche diverse difficoltà (e sfortune) da parte dei suoi piloti Vergne e Da Costa.

https://www.instagram.com/p/CWs-FCVJzi-/?utm_source=ig_web_copy_link

Con i test pre-stagionali che si terranno dal 29 novembre al 2 dicembre, DS Techeetah ha il tempo necessario per mettere a punto la nuova monoposto elettrica in vista della Season 8 e il team avrà il dovere di portare a casa entrambi i titoli costruttori e piloti.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author