Hamilton Covid
Hamilton ammette di temere il Covid-19. Contrarre nuovamente il virus, a due gare dalla fine, varrebbe a dire cedere il titolo a Verstappen.

Lewis Hamilton teme qualcuno più di Max Verstappen ed è il Covid-19. Per il pilota di Stevenage il timore di contrarre (nuovamente) il virus è alto, proprio per questo ha rivelato alcuni retroscena particolari sul suo rapporto in determinate occasioni mentre è circondato dai fan oppure da membri del suo team.

Lewis Hamilton confessa il terrore derivato dal Covid

Lewis Hamilton ha ammesso alla testata giornalistica tedesca Auto Motor und Sport di avere una grande paura del Covid-19. Per Lewis Hamilton contrarre il virus adesso, a due gare dalla fine, vorrebbe dire regalare a tavolino il titolo mondiale a Max Verstappen. Questo è un lusso che l’eptacampione della Mercedes non può di certo permettersi, a differenza dell’anno scorso che lo ha contratto dopo aver avuto già in tasca il settimo titolo mondiale.

Le regole sono state leggermente allentate in alcune aree, ma è facile essere negligenti e mettersi nei guai. Il mio modo di relazionarmi con gli altri è cambiato: ora mi tengo a distanza da tutti e trattengo il respiro quando le persone mi sono intorno. Vivo con una paura costante del virus. Fortunatamente la maggior parte degli incontri sono via Zoom e a casa vivo da solo.

Ascolta PaddockGP!

Ascolta la nuova puntata di PaddockGP, la numero 14 in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP del Qatar, sede della gara numero 20 del mondiale di Formula 1.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/943077849948957

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author