Charles Hamelin Lewis Hamilton
Il campione di short track Charles Hamelin rende omaggio a Lewis Hamilton con un casco ispirato a quello indossato dal 44 ad Abu Dhabi 2020

Il campione olimpico di short track Charles Hamelin ha reso omaggio al suo idolo, Lewis Hamilton, indossando un casco ispirato a quello che il pilota inglese usò ad Abu Dhabi nel 2020, quando si laureò campione del mondo per la settima volta. Hameling, 6 medaglie olimpiche in carriera, ha conquistato il suo ultimo oro alle Olimpiadi invernali di Pechino, trionfando nella staffetta maschile con la squadra canadese.

Charles Hamelin e Lewis Hamilton: un casco per due

Anche i grandi campioni hanno i loro idoli sportivi. Quello del pattinatore di short track Charles Hamelin si chiama Lewis Hamilton. Il campione canadese non ha mai nascosto di nutrire una profonda ammirazione nei confronti del pilota Mercedes, tanto da omaggiarlo con uno casco speciale che ha esibito in gara durante le Olimpiadi di Pechino appena terminate. Il casco di Hamelin ricorda nella colorazione e nella forma quello usato da Hamilton per il GP di Abu Dhabi del 2020, quando conquistò il settimo, e finora ultimo, titolo della sua carriera.

Il gesto, amplificato dalla cassa di risonanza dei social, non è passato inosservato. Per la gioia del pattinatore, sono arrivati prontamente i ringraziamenti e gli auguri di Lewis Hamilton, da poco riapparso sui social dopo un silenzio durato due mesi. Il numero #44 si è complimentato con Hamelin per la vittoria nella staffetta maschile di short track, dove il Canada ha trionfato portando a casa la medaglia d’oro.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Rosanna Greco

About Post Author