Nella giornata di ieri è iniziata la stagione 2022 della MotoGP con il GP di Qatar sul circuito di Losail. Tra i protagonisti della gara della classe regina del Motomondiale i due piloti di Honda HRC Pol Espargaro e Marc Marquez, con il primo salito sul podio. Un buon segnale di crescita espresso da parte del team giapponese e a evidenziare questi progressi ci ha pensato anche Alberto Puig.
Alberto Puig soddisfatto della prima gara della stagione
Il team Honda HRC ha iniziato molto bene la stagione 2022 della MotoGP. Dopo aver dominato gran parte della gara ieri in Qatar, il team ufficiale ha chiuso il primo GP della stagione con il terzo posto di Pol Espargaro e il quinto posto di Marc Marquez, non ancora al 100% della condizione fisica. Questi risultati confermano, le aspettative del team sullo sviluppo della moto giapponese dello scorso inverno e un team, rispetto all’anno scorso, più unito. Il lavoro da fare è però ancora tanto e ha confermarlo è il team manager di Honda HRC Alberto Puig sul sito spagnolo motosan.es.
Siamo partiti molto bene da diversi punti di vista. Prima di tutto, per alcuni mesi, non sapevamo se Marc Marquez potesse correre qui in Qatar. In secondo luogo, abbiamo raggiunto un podio con Pol Espargaro nella prima gara della stagione, che conferma la sua competitività dimostrata nelle ultime gare del 2021.
Alberto Puig
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.