Jorge Martin può guardare al prossimo Gran Premio d’Indonesia sul circuito di Mandalika. Il pilota spagnolo del team Pramac, dopo la pericolosa caduta durante la gara inaugurale in Qatar, è volato a Barcellona per svolgere una serie di accertamenti che hanno escluso fratture.
Jorge Martin proverà a riscattarsi subito nel prossimo GP d’Indonesia a Mandalika
Jorge Martin, nel primo GP 2022 della MotoGP, ha iniziato nel migliore dei modi con la pole position e concluso nel modo peggiore la gara. Il pilota spagnolo del team Ducati Pramac, dopo una brutta partenza che lo ha visto scendere fino al decimo posto, è stato poi steso da Bagnaia che stava cercando di sorpassarlo e ha provocato la caduta di entrambi. L’impatto, soprattutto per Martin, è stato devastante e il pilota spagnolo temeva qualche frattura alla mano destra, visto che aveva fin da subito sentito dei dolori in quella parte del corpo.
Nella giornata di lunedì, Martin è andato all’ospedale di Barcellona per effettuare i vari esami medici che hanno escluso qualsiasi tipo di frattura. Per gli specialisti, il dolore alla mano è il risultato del brutto colpo subito durante la caduta, ma recuperabile in pochi giorni. Sospiro di sollievo quindi per il MotoGP rookie of the year 2021 e campione del mondo Moto3 nel 2018 che avrà voglia di riscattarsi già nel prossimo GP del 18-20 marzo in Indonesia, nel nuovissimo tracciato di Mandalika.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.