Pierre Gasly, pilota più veloce durante le prime libere del GP del Bahrain, e Lewis Hamilton scendono in pista sul Circuito del Sakhir sfoggiando un nuovo casco. Il francese sceglie di mostrare la sua vicinanza all’Ucraina vittima delle vicende belliche nell’Europa dell’Est, Hamilton ritorna alle origini.
Gasly in favore dell’Ucraina, Hamilton ritorno alle “origini”
Pierre Gasly sigla il tempo più veloce durante le prime libere della stagione con gomma rossa durante la prima sessione di libere. Durante i numerosi onboard e riprese che vedevano il francese della Casa faentina protagonista, non abbiamo potuto non notare lo splendido casco che porta sopra i colori dell’Ucraina: l’azzurro che simboleggia il cielo ed il giallo che rappresenta il grano, il tutto ornato da una scritta “No to War” di colorazione gialla.
Il sette volte campione del mondo ha rivelato un design vintage giallo e viola fluorescente che è stato ispirato dal casco che aveva originariamente utilizzato all’inizio della sua carriera in F1, così come durante i suoi giorni di kart.
Hamilton ha indossato un casco viola e nero nelle ultime due stagioni, ma ha spiegato di voler “mostrare amore per i miei inizi” nella nuova stagione, che inizia questo fine settimana con il Gran Premio del Bahrain.
SEGUICI SU
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.