Si è appena concluso il primo dei due ePrix di Roma 2022 che ha visto la vittoria di Evans ma anche piloti che si aspettavano di più da questa gara come Sam Bird, Edoardo Mortara e soprattutto Antonio Giovinazzi. Il pilota italiano del team Dragon Penske intervistato da noi nel post gara, non è per niente soddisfatto della gara odierna e proverà sicuramente a rifarsi domani.
Dichiarazioni post gara Antonio Giovinazzi
Peggio di cosi non si può fare. Volevo fare tanti giri perchè purtroppo troppo poco tempo in macchina e quello che posso fare in questi weekend con due gare è fare tanti giri nel primo giorno e poi cercare di migliorarsi nel secondo. Quindi vediamo come andrà domani.
Antonio Giovinazzi, pilota Dragon Penske
Dichiarazioni post gara Sam Bird
Non è stata una gara facile. Alle prime curve c’è stato un incidente e ho guadagnato delle posizioni. Andando avanti nella gara mi sono trovato sempre meglio con la vettura e ho iniziato a spingere. Alla fine ho concluso in quinta posizione, quindi tanti buoni punti per il campionato, ma potevo anche lottare il podio. Domani speriamo in una qualifica migliore per partire meglio in griglia e lottare almeno per il podio.
Sam Bird, pilota Jaguar Racing TCS
Dichiarazioni post gara Edoardo Mortara
Ho fatto un errore dopo poche curve che ha compromesso la gara del mio compagno di squadra (Di Grassi) e di Rowland. Purtroppo ho giudicato male quel momento li e ho causato io l’incidente. In una gara di Formula E non si possono fare previsioni. La macchina era molto competitiva e sarà sicuramente molto difficile e spero di avere una gara migliore domani.
Edoardo Mortara, pilota team Rookit Venturi
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.