Mitch Evans vince il secondo dei due ePrix di Roma della Season 8 della Formula E. Vergne, con il secondo posto di oggi, diventa il nuovo leader del campionato, mentre Frijns si conferma un pilota molto competitivo in questo campionato.
ePrix Roma, le parole di Evans, Vergne e Frijns
Oggi partivo da una posizione migliore , ma è stata molto più difficile da vincere. La temperatura era molto più alta e la gestione delle gomme è stata più difficile. L’ingresso per tre volte della safety car non ha aiutato ma alla fine è andata bene. Ringrazio la squadra per questo weekend, sono felicissimo.
Mitch Evans, pilota Jaguar Racing
Anche oggi Evans e la Jaguar sono stati i più veloci qui a Roma. Siamo in testa al campionato, ma se vogliono vincere delle gare e mantenere questa posizione in classifica dobbiamo migliorare. In Messico le Porsche sono state le più veloci, qui a Roma le Jaguar . Speriamo che a Monaco saremo noi i più veloci.
Jean Eric Vergne, pilota DS Techeetah
Rispetto a ieri è stato più difficile ottenere il podio. Sono comunque molto soddisfatto di com’è andato questo weekend a Roma, dove abbiamo ottenuto due podi e tanti punti in classifica. Oggi si festeggia, ma domani si guarda già all’ePrix di Monaco.
Robin Frijns, pilota Envision Racing
Classifica piloti e costruttori Formula E 2022
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.