Grande novità per questo fine settimana in vista del round dell’Emilia Romagna del WorldSBK al Misano World Circuit, visto che Alessandro Delbianco correrà con il Team Pedercini Racing. Il pilota riminese torna così nel mondiale delle derivate di serie dopo quasi un anno dall’ultima volta, con l’obiettivo di dare il massimo nel suo appuntamento di casa.
Alessandro Delbianco guiderà a Misano la Kawasaki del team Pedercini nel WorldSBK al posto di Haslam
Dopo qualche giorno di attesa, è arrivata l’ufficialità che tutti aspettavano. In vista del round dell’Emilia Romagna del WorldSBK a Misano, l’Italia potrà contare su un pilota in più da schierare in griglia. Si tratta di Alessandro Delbianco, pilota riminese che guiderà questo weekend nella classe regina del mondiale delle derivate di serie la Kawasaki del Team Pedercini Racing al posto di Leon Haslam.
Il pilota inglese deve preparare al meglio la moto in vista della 8 ore di Suzuka dell’EWC che si disputerà nel mese di agosto. Per Alessandro Delbianco (attualmente al terzo posto nel CIV Superbike dove ha ottenuto tre podi in questo 2022 in sella all’Aprilia del team Nuova M2 Racing) un’altra grande opportunità per dimostrare ancora una volta tutto il suo potenziale nel WorldSBK, dopo l’annata del 2019 e la parentesi avuta lo scorso anno durante il round della Repubblica Ceca sul tracciato di Most.
Tieni il mondo della WorldSBK sempre sotto controllo leggendo le nostre:
NEWS – RISULTATI GARE – CLASSIFICA WORLDSBK – CLASSIFICA WORLDSSP – CLASSIFICA WORLDSSP300
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.