Qualifiche GP Singapore Sainz
Qualifiche GP Singapore, Carlos Sainz, su Ferrari, chiude la sua qualifica sul circuito di Singapore, in quarta posizione.

Qualifiche GP Singapore, Carlos Sainz chiude la sua qualifica in quarta posizione. Una buona qualifica per lo spagnolo, la Ferrari oggi sembrava essere molto competitiva. Lo spagnolo purtroppo ha avuto difficoltà nell’ultimo giro. Il quarto posto rimane comunque una buona posizione di partenza.

Qualifiche GP Singapore, Sainz: “Dobbiamo lavorare di più”

“Un decimo è mezzo dalla pole, oggi era molto tirata. Peccato perchè avevamo ancora due minuti per fare il tempo. Non posso essere però molto critico con me, ma dobbiamo ancora lavorare per capire meglio. Ho letto bene la pista oggi, è stato abbastanza facile per me. Abbiamo fatto dei buoni giri eccetto l’ultimo ma la pista era molto complicata, non era facile mettere insieme il giro. Abbiamo, in generale, gestito abbastanza bene la qualifica. Sono due o tre qualifiche che stiamo lottando per la pole, ma il problema è il passo gara. Dobbiamo vedere domani come stiamo messi”. -Carlos Sainz

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author