bottas canzone youtube
Valtteri Bottas, non solo pilota, ma anche una canzone: il rapper Arcangel ha pubblicato su YouTube un pezzo dedicato al pilota finlandese.

La F1 negli ultimi anni ha acquistato un successo che sembrava essersi quasi perso. Il maggior aiuto è sicuramente arrivato dalla serie “Drive to Survive”; un documentario che ha raccontato il dietro le quinte del Circus. Nonostante alcune forzature, la serie ha raggiunto un grande pubblico. La F1 però non spopola solo su Netflix; un rapper ha infatti pubblicato la canzone “Bottas” che in poco tempo ha oltrepassato il milione di visualizzazioni su YouTube.

LEGGI: “Cambia il calendario del 2023: cancellato il GP di Cina”

“Bottas” virale su YouTube: la canzone del rapper Arcangel

Il successo che la F1 ha avuto soprattutto nelle ultime stagioni sembra ormai aver toccato ogni parte del mondo. Un traguardo che qualche anno fa sembrava impossibile vista la “noia” e la monotonia dei campionati. L’arrivo del Circus su Netflix sommato a un uso maggiore dei social network da parte di team e piloti hanno poi cambiato le carte in tavola. Il pubblico ha così imparato a conoscere i propri beniamini non solo per quello che è il loro lavoro, ma anche per contenuti spesso simpatici. Una scelta che ha avvicinato sempre più tifosi, soprattutto giovani, a una F1 che sembrava non potesse più riempire gli spalti.

bottas canzone youtube
Photo Credit: Bottas Twitter

Netflix non è però l’unica piattaforma in cui la F1 gode di un certo successo. Gli ultimi anni hanno infatti visto la crescita di YouTube e il conseguente arrivo di canzoni dedicate ai piloti del Circus. Quella dedicata a Max Verstappen risuona ormai da tempo nelle orecchie di chi segue la F1, ma forse il singolo sul due volte campione del mondo sembra destinato a una sconfitta. Su YouTube è infatti arrivata una canzone dedicata a Valtteri Bottas. L’autore è il rapper spagnolo Arcangel e col suo nuovo pezzo pare aver fatto centro. “Bottas”, questo il titolo della canzone, ha infatti raggiunto un milione di visualizzazioni in sole 24 ore.

Visto il grande successo non ci resta dunque che augurarvi buon ascolto!

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Chiara Zambelli

About Post Author