Dopo la fine della stagione di MotoGP Fabio Quartararo deve prendersi una pausa: oggi in giornata ha pubblicato una foto della frattura a una mano in una sessione di allenamento. Il pilota francese quest’anno ha avuto una stagione atipica, mancando di concretezza dopo aver guidato il campionato per la prima parte. Riportiamo di seguito le sue parole.
LEGGI: “Dovizioso: botto in motocross e polso rotto con frattura scomposta“
Quartararo in motocross, frattura della mano in allenamento
Fabio Quartararo si è trovato coinvolto in un incidente mentre si allenava con la moto da cross, a causa del quale si è ritrovato con una frattura alla mano. I soccorsi sono stati immediati, ed il pilota ha accertato una minore frattura della mano sinistra. Le condizioni di Quartararo non sono gravi e non è necessario un intervento chirurgico. La lievità dell’incidente e il tanto tempo prima dei test in Malesia fanno comunque presagire che sarà presente a Sepang (dal 10 al 12 Febbraio). Di seguito sono riportate le parole dello stesso francese, che ha pubblicato sui social un post corredato delle foto della mano fasciata.
“Ieri ho sofferto una brutta caduta durante l’allenamento di motocross e ho una piccola frattura alla mano sinistra. Non ci sarà bisogno di alcuna operazione, ora è tempo di rimettersi in sesto“. – Fabio Quartararo
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.