Max Verstappen si sta godendo al meglio la pausa invernale dopo essersi laureato per la seconda volta campione del mondo; negli ultimi giorni ha infatti acquistato una Ferrari. L’acquisto in un concessionario di Montecarlo è stato immortalato in un video che è da subito diventato virale sui social, in cui l’olandese ammira la sua nuova SF90 Assetto Fiorano.
LEGGI: “Nuovo team principal Alfa Romeo: nominato Giovanni Alunni Bravi“
Max Verstappen preda del fascino Ferrari
Il fascino della Rossa può accalappiare chiunque, anche i piloti della concorrenza. Proprio questo il caso di Max Verstappen, pizzicato in un concessionario monegasco mentre veniva svelata la sua nuova Ferrari. Il pilota olandese ha optato per uno degli ultimi gioielli di Maranello, la SF90, in particolare con Assetto Fiorano e verniciatura Rosso Fuoco.
Il video, diventato virale su TikTok, vede Verstappen a metà tra il contento e lo stupito mentre viene svelata la sua nuova auto. Segno chiaro che, per quante se ne dicano a riguardo, la bellezza delle auto di Maranello non ha eguali, anche agli occhi di chi guida per la concorrenza dieci mesi all’anno. Insomma, per utilizzare le parole di Sebastian Vettel: “Tutti sono fan della Ferrari. Anche se dicono di non esserlo, sono fan della Ferrari“.
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.