Valtteri Bottas ROC
Valtteri Bottas e Mika Hakkinen, in qualità di portacolori della Finlandia, sono stati sconfitti alla ROC dal pilota eSport Lucas Blakeley.

Valtteri Bottas ha partecipato alla ROC (Race of Champions) in squadra con Mika Hakkinen in qualità di rappresentanti della Finlandia. I due sono stati battuti in gara dal pilota eSport Lucas Blakeley.

Valtteri Bottas: che figura alla ROC

The Woodsman Valtteri Bottas è stato sconfitto alla ROC (Race of Champions Nations Cup) dal pilota eSport Lucas Blakeley. Il giovane scozzese, campione del mondo della F1 Esports Series con McLaren, ha dato pan per focaccia all’ex Mercedes battendo il finlandese su un terreno a manto nevoso su cui, solitamente, lo stesso Valtteri ha detto più volte di trovarsi a suo agio nella guida.

Ma non è stato solo Bottas la vittima di Blakeley. Anche il due volte campione del mondo Mika Hakkinen che faceva squadra con lo stesso Valtteri Bottas. Insomma, quella del giovane pilota virtuale è stata una giornata indimenticabile, sebbene il “Cacciatore di Campioni del Mondo” anche durante la passata stagione è stato in grado di eliminare un quattro volte campione del mondo del calibro di Sebastian Vettel.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author