Ferrari, in attesa del car launch del 14 febbraio, ha pubblicato il merchandising del 2023. Molto simile a quello della scorsa stagione, il team wear ha linea più pulita, con sole due bande nere sulle spalle. Il design riprende quello utilizzato nel corso del GP di Monza in giallo Modena per celebrare il 75° anniversario della Scuderia.
Svelato il merchandising di Ferrari per il 2023
Manca sempre meno al giorno in cui verranno tolti i veli della nuova Ferrari. Il 14 febbraio a Maranello il nuovo team principal Frédéric Vasseur e i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz mostreranno a tutti i tifosi il nuovo progetto, che molto probabilmente avrà la denominazione di Ferrari 675. Durante la presentazione della Red Bull a New York, su tutti gli account officiali della Scuderia Ferrari è stato pubblicato il video del Fire-Up del motore della nuova monoposto. Siamo veramente alle porte della nuova stagione.
Ferrari ha svelato quello che sarà il merchandising del 2023. Il concept è molto simile a quello usato durante GP di Monza in occasione del 75° anniversario della Scuderia, con il celebre giallo Modena. Il rosso rimane pressoché invariato dal 2022. Le due strisce bianche per Leclerc e gialle per Sainz sul petto sono sparite. Rimangono però le due bande nere sulle spalle. Anche i cappellini sono rimasti molto simili ai precedenti. I cambiamenti veri e propri sono tra gli sponsor. Infatti, al posto di Velas e Snapdragon, compaiono i loghi di Genesis e Harman Automative. Il team wear che è stato svelato può essere interpretato come uno spoiler di quella che sarà la livrea della Scuderia di Maranello per il 2023.
LEGGI: “F1, test pre-stagionali in Bahrain: ecco quando si svolgeranno”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Mara Giangregorio