Nella giornata di ieri la nuova RB19 ha fatto un giro "top secret" a Silverstone, nonostante ciò sono trapelate alcune foto sui social.

Nonostante nella presentazione a New York si è vista solo la nuova livrea sulla macchina campione del mondo 2022, la RB19 è scesa in pista a Silverstone. In un evento a porte chiuse in cui nessuno ha potuto assistere, sono trapelate sui social foto e filmati che alimentano la curiosità sulla nuova vettura Red Bull.

LEGGI: Aspettando la Ferrari SF-23: e se la nuova Alfa Romeo fosse uno spoiler?

La nuova RB19 gira segretamente a Silverstone: foto e video

Lo scorso 3 Febbraio la Red Bull ha presentato la nuova RB19. Come c’era da aspettarselo però, la scuderia di Milton Keynes ha solo mostrato la nuova livrea sulla macchina 2022 e ha ufficializzato la partnership motoristica con la Ford. Oltre alla delusione e alle proteste dei fan, si è alimentata allo stesso tempo tanta curiosità sulla forma della nuova vettura 2023. Nella giornata di ieri (10 Febbraio), però la RB19 è scesa segretamente in pista a Silverstone. La Red Bull sta sfruttando questa situazione a livello mediatico postando sui social foto e video poco chiari della nuova monoposto in pista.

A Silverstone per il primo filming day e nei 100 km concessi dalla FIA si sono alternati i piloti titolari: Max Verstappen e Sergio Perez. L’idea della Red Bull probabilmente è quella di tenere nascosta la RB19 fino ai test pre-stagionali del 23 al 25 febbraio in Bahrain. Nonostante l’evento fosse a porte chiuse, dalle tribune del tracciato inglese c’è chi ha postato dei brevi video. Non è escluso, quindi, che possa essere trapelata qualche immagine più chiara e dettagliata della nuova monoposto Red Bull.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author