Schumacher Mick 2023
Mick Schumacher ha dichiarato di essere onorato di far parte del team Mercedes e di sentirsi da sempre parte della squadra.

In occasione della presentazione della nuova Mercedes W14 (con uno shakedown finito molto male), il giovane Mick Schumacher adesso pilota di riserva delle Frecce d’Argento, ha ammesso quanto si senta parte della squadra. Le dichiarazioni sembrano una stoccata alla Ferrari che non ha fatto nulla per mantenerlo in Haas.

Mick Schumacher sposa Mercedes

Mick Schumacher è pronto ad affrontare la sua prima stagione di Formula 1 come pilota del team Mercedes. Dopo non aver ottenuto il rinnovo del contratto con Haas, il giovane 23enne tedesco è stato da subito preso dal team di Stoccarda che non ha pensato due volte di lasciarsi sfuggire questo talento cristallino.

Mick Schumacher Mercedes
Photo Credit: Mercedes-AMG F1 Media Center

Adesso, il giovane Schumacher, non è più un pilota appartenente all’universo Ferrari e, inoltre, al momento del licenziamento in Haas non è stato fatto nulla da Binotto e dalla Ferrari stessa per cercare di mantenerlo nella squadra americana. Poco male per Schumacher, che ora può vantare di essere pilota di riserva di Mercedes – oltre che della McLaren – ed ambire ad un prossimo rientro in Formula 1. Intanto, il giovane Mick si gode il suo ingresso in una delle squadre più vincenti nella storia recente della F1 e lancia una frecciatina a Scuderia Ferrari:

Mick Schumacher Mercedes
Photo Credit: Mercedes-AMG F1 Media Center

“Mi sono sempre sentito molto vicino a Mercedes. Sono molto felice di far parte del Team e so quanto sia importante il mio ruolo nell’aiutare lo sviluppo del W14. Sono impegnato a dare il mio tutto per contribuire alla nostra performance in questo ambiente competitivo“.

LEGGI: “Problemi al motore per Mercedes durante lo shakedown”

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author