hamilton macchina verità
Lewis Hamilton interrogato alla macchina della verità: domande simpatiche ma anche scomode, soprattutto in ottica futura. Cos'avrà risposto?

Lewis Hamilton è stato sottoposto alla macchina della verità: ospite ad un programma molto in voga in Gran Bretagna, il campione ha dovuto rispondere ad alcune domande scomode. L’episodio è stato osservato da molti, non solo per il suo carattere curioso ed intrigante, ma soprattutto perché ciò che è stato chiesto potrebbe aver anticipato alcune importanti informazioni sul suo futuro. Scopriamo di cosa ha parlato il campione britannico.

Hamilton alla macchina della verità: un “sì” che apre sul futuro

Il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton è ormai al centro di tante discussioni negli ultimi giorni, per motivi relativi alla nuova difficile stagione cominciata per Mercedes. Il talento britannico ha avuto modo di criticare apertamente il progetto nel quale lui è coinvolto per la stagione 2023 di Formula 1, che a differenza di quanto le voci di paddock dicevano, è molto indietro rispetto alle altre contendenti al titolo. Dopo le stagioni memorabili nell’era ibrida con il marchio tedesco, qualcosa però è cambiato.

hamilton macchina verità
Photo Credit: Mercedes-Benz Group Media

Il nuovo anno per Mercedes è iniziato nel peggiore dei modi, rispetto a ciò che si presagiva potesse accadere, nei momenti della presentazione. L’accattivante vettura total black è arrivata alla seconda stagione della nuova generazione tecnica, con un passo più lento di Red Bull, Ferrari e persino Aston Martin, ed anzi, sembrano stare ancora più dietro. A questo punto, con una situazione contrattuale in scadenza a fine anno, il super titolato Lewis Hamilton è in bilico, e le porte verso altre strade si potrebbero facilmente aprire.

hamilton macchina verità
Photo Credit: Mercedes-Benz Group Media

Ma mentre tutti si domandano quale sarà il futuro della star di Stevenage, ecco che ci pensa un programma televisivo, prodotto da Sky Sports F1 in Gran Bretagna, a togliere qualche dubbio. Durante la messa in onda di “The Lie Detector Test”, il 38enne è stato intervistato con particolari domande da Simon Lazenby, presentatore nel mondo della Formula 1. Alla domanda “Correrai in Formula 1 fino a quando non vincerai l’ottavo titolo?” il pilota ha risposto “Sì”, che il poligrafo ha riconosciuto come onesto. Alla domanda “Hai mai raccontato una bugia a Toto Wolff?”, invece, ha risposto “No”, ancora una volta autentico. Sincerità completa da parte di Lewis, ma dove si troverà nelle prossime stagioni per continuare ad inseguire il suo sogno? I prossimi mesi ce lo potrebbero dire.

Ascolta PaddockGP

Torna Paddock GP assieme a Chiara Zambelli, Raffaello Caruso e Gabriele Bassi per parlare di Formula 1 assieme ai massimi esperti del settore. Durante l’ultima puntata hanno parlato del GP del Bahrain di F1 assieme al giornalista ed ideatore di ChronoGP Fabiano Vandone.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author