Leclerc leader della Scuderia Ferrari, tra i piloti più veloci in pista durante il primo stint, ma l’ennesimo errore di comunicazione ai box di Maranello ha costretto il monegasco ad un pessimo risultato durante la gara del GP di Arabia Saudita.
Leclerc avvilito dopo il GP di Arabia Saudita
Charles Leclerc termina in settima posizione il GP di Arabia Saudita. Gara dalla doppia faccia quella in terra araba per il principe monegasco: nel primo stint era il terzo pilota più veloce in pista, mentre una volta equipaggiata la sua SF-23 con gomma bianca è stato tutto un completo declino in quello che è un “profondo rosso”. Quello visto a Jeddah è stato un Leclerc avvilito e ormai nervoso. Frequentemente risponde in maniera stizzita al suo ingegnere (Xavi), il quale difficilmente riesce ad indirizzare bene il suo pilota.
“Il primo stint è stato buono. Con le Hard su questa pista si perde tanto senza DRS e sapevo di non poter fare nulla. C’è tanto lavoro da fare. Vorremo vincere e non riusciamo. Non è una sorpresa questo risultato. Pensavo che il passo fosse più simile a Red Bull e dobbiamo lavorare molto in vista della gara in Australia”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.