Alonso Hamilton
Fernando Alonso è disposto a chiudere la sua carriera come compagno di squadra di Lewis Hamilton per riparare alla stagione 2007 "gestita male dal team".

Fernando Alonso sarebbe disposto a ricongiungersi assieme all’ex compagno di squadra Lewis Hamilton. Durante una intervista al Daily Mail, in cui il pilota spagnolo ha discusso della sua carriera in Formula 1, non ha negato che avrebbe questo ultimo desiderio prima di appendere il casco al chiodo.

Fernando Alonso vorrebbe accogliere in squadra Lewis Hamilton

Fernando Alonso non ha escluso un potenziale ricongiungimento con Lewis Hamilton come compagno di squadra per completare la sua carriera in Formula 1. I due hanno un passato travagliato essendo stati compagni di squadra alla McLaren nel 2007, ma questa avventura è durata solo una stagione dopo che lo spagnolo è stato costretto a lasciare tra lo scandalo spygate e le tensioni con Hamilton durante la stagione, definito anche come “minaccia del team” dallo stesso Ron Dennis.

Alonso Hamilton
Photo Credit: F1.com

Riflettendo sulla stagione in una recente intervista al Daily Mail, Alonso definisce “difficile” il loro breve periodo come compagni di squadra e afferma che la situazione è stata gestita male dalla squadra.

“Abbiamo avuto una stagione difficile”, ha detto. “Ma abbiamo rispettato ciò che l’altro stava facendo in pista e lo facciamo ancora. Ciascuno di noi considera l’altro un pilota di talento e uno dei concorrenti più duri che abbiamo mai incontrato. La situazione in quella stagione non era ben gestita dai nostri capi. Eravamo giovani. Eravamo immaturi. Eravamo molte delle cose che non siamo adesso e avevamo bisogno dell’aiuto della dirigenza che non abbiamo ricevuto. Sarebbe bello concludere le nostre carriere insieme, mi piacerebbe molto”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author