Marc Marquez non ci sarà a Jerez, ufficialità arrivata da un comunicato stampa da parte di Repsol Honda. Al suo posto Iker Lecuona

Si pensava a un suo ritorno a Jerez, ma arriva la nota ufficiale: Marc Marquez salterà anche il Gran Premio di Spagna. Al suo posto correrà Iker Lecuona, pilota Honda ufficiale nel campionato Superbike.

Marc Marquez salterà Jerez

Sembra più grave del previsto l’infortunio di Marc Marquez al metacarpo della mano destra. Dopo la caduta causata dal contatto con Miguel Oliveira nella prima gara a Portimao e i weekend dell’Argentina e USA saltati, arriva la nota ufficiale da parte di Repsol Honda in cui viene confermata un’altra gara di stop per l’otto volte campione del mondo.

Stando al comunicato stampa rilasciato da Honda, il Dr. Roger de Ona ha deciso di posticipare il rientro dello spagnolo. Possibile il suo rientro a Le Mans nel weekend del 12-14 maggio. Al suo posto correrà Iker Lecuona. Un ritorno in MotoGP per lui, dopo la sua esperienza in KTM Tech3. Ora lo spagnolo milita in SBK nel team ufficiale Honda.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author