La Red Bull ha svelato la prima livrea delle tre disegnate dai fan per la stagione 2023 mentre il team si prepara a stupire la folla al Miami International Autodrome questo fine settimana.
Red Bull con una livrea ad HOC per il GP di Miami
I campioni del mondo in carica hanno annunciato a febbraio, durante il lancio della loro RB19, che avrebbero realizzato tre modelli scritti dai fan durante la campagna, a Miami, Austin e Las Vegas. E ora, in vista della seconda edizione del Gran Premio di Miami, è stato rivelato al mondo il primo dei design speciali “Make Your Mark” che adorneranno le auto di Max Verstappen e Sergio Perez. Dopo migliaia di candidature, la studentessa di graphic design Martina Andriano è stata scelta come vincitrice, con la sua creazione che ha aggiunto tocchi di rosa, blu e viola alla tradizionale combinazione di colori della Red Bull.
Designed by you, the fans 💪 Unveiling our livery for the #MiamiGP 🇺🇸 pic.twitter.com/44zHvTj0o0
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) May 3, 2023
La giuria era presieduta dal Red Bull Team Principal Christian Horner e comprendeva rappresentanti del team Title Partner Oracle, Principal Team Partner Bybit e Technology Partner Mobil 1.
“Offrire ai nostri fan l’opportunità di influenzare il nostro design nelle tre gare USA è qualcosa che non si vede fare da altri team”, ha detto Horner. “Per la nostra squadra è importante essere in grado di coinvolgere i nostri tifosi in quello che facciamo e dare loro opportunità uniche come questa. Ci distingueremo sicuramente quando vedrai quella macchina in pista. Sono curioso di vedere cosa inventeranno le persone per Austin e ovviamente per Las Vegas, che promette di essere davvero eccitante”.
Foto nuova livrea Red Bull GP Miami
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.