Marc Marquez a Le Mans è tornato alla grande ed Alberto Puig non ha perso un secondo per elogiarlo. Il team manager del Repsol Honda Team ha voluto evidenziare la grande prestazione dello spagnolo, soprattutto perché è palese come la Honda non sia all’altezza delle altre case. Dopo il buon 5° posto nella Sprint, infatti, il #93 era in lizza per conquistare un posto sul podio che sarebbe valso come oro colato in questo momento.
Le parole di Alberto Puig sulla prestazione di Marquez a Le Mans
Ecco come il team manager del box targato Repsol ha commentato la prestazione sul suolo francese:
“Marc ha fatto una gara fantastica anche se alla fine è caduto inseguendo il podio. Il carattere di un campione è quello di cercare sempre di ottenere il massimo da ogni situazione, ed è esattamente quello che ha fatto. Credo che stia guidando allo stesso livello di prima dell’infortunio di tre anni fa. Ora è il momento di continuare ad analizzare tutte le informazioni delle prime gare e capire qual è la direzione migliore da prendere per il Mugello e per le gare future. Come abbiamo visto in questo fine settimana, il campionato è molto aperto e molte cose possono ancora accadere. Marc, dopo un mese e mezzo senza guidare, è stato in grado di tornare immediatamente con la velocità giusta. Lo si può fare solo se si è un pilota speciale. Vedremo cosa succederà da qui in avanti.” – Alberto Puig
Ascolta Paddock GP!
Torna Paddock GP! Andrea Perfetti, Simone Massari e Simone Cervelli hanno analizzato il GP di Francia del Motomondiale: trovate qua sotto la puntata in modo da poterla recuperare se non siete riusciti a seguirla in diretta. Non perdete poi la prossima puntata di martedì 13 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori: si parlerà del GP di’Italia.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.