Per la prima volta nella storia, un film dedicato alla F1 sarà girato in un weekend di gara: è il caso di Apex GP, con Brad Pitt come protagonista e prodotto da Apple Original Film. L’attore hollywoodiano scenderà a bordo di una monoposto motorizzata Mercedes.
Apex GP, l’undicesimo team di Formula 1 per il GP di Gran Bretagna.
Il GP di Gran Bretagna sarà annoverato negli annali della Formula 1 grazie alla presenza di Brad Pitt e del “suo” team Apex GP, in pista per girare le scene del film esclusivo come esclusiva di Apple Original Film. La pellicola è creata in collaborazione con F1, il film è diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick) e prodotto da Jerry Bruckheimer e Chad Oman (Top Gun: Maverick e il franchise Pirati dei Caraibi). Un primo sguardo al design e alla combinazione di colori di APXGP è stato rivelato con le prime immagini ufficiali rilasciate da Apple Original Films.
I canali ufficiali della Formula 1 hanno rilasciato le immagini della monoposto Apex GP, vettura di Formula 2 sotto le mentite spoglie di una Formula 1 motorizzata e prodotta da Mercedes che sarà guidata da Sonny Hayes (interpretato da Brad Pitt) e Joshua Pearce (Damon Idris).
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.