Dopo i tanti problemi riscontrati durante l’ePrix di Portland, Jean Èric Vergne non può più sbagliare e i primi due appuntamenti ci saranno questo a fine settimana a Roma nel tredicesimo e quattordicesimo round del 2023 della Formula E. Il pilota fancese di DS Penske a quattro gare dalla fine della Season 9, si trova in quinta posizione con 97 punti, ovvero -57 dal leader del campionato Dennis e -56 da Cassidy.
Le parole di Vergne al Media Pen dell’ePrix di Roma della Formula E
La Formula E si appresta a vivere la fase più calda della stagione, sia per fattori climatici, ma soprattutto del campionato dove tra Roma e Londra si assegneranno i titoli piloti e costruttori. Tra i protagonisti dell’ePrix di Roma c’è Vergne, quinto in classifica, in una stagione dove ci sono stati grandi trionfi, uno su tutti quello di Hyderabad in India e passi falsi, come quello di Portland. Il pilota francese di DS Penske e due volte campione del mondo FE, da noi intervistato al Media Pen, può affidarsi questo weekend al circuito di Roma, dove con il layout attuale ha vinto la prima della due gare nel 2021 e lo scorso anno ha terminato le gare rispettivamente al quarto e secondo posto.
“Non abbiamo alternative questo weekend se vogliono continuare a lottare per il titolo. L’obiettivo sarà quello di ogni fine settimana, ovvero vincere.” – Jean Èric Vergne
Tieni il mondo della Formula E sempre sotto controllo leggendo le nostre:
NEWS– APPROFONDIMENTI – CLASSIFICHE
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.