L’ex pilota automobilistico e commentatore per Sky Sport UK Martin Brundle, parla di Lewis Hamilton dopo che quest’ultimo ha prolungato il suo contratto con Mercedes rimanendo fedelissimo ai colori della Stella a tre punte fino al termine della stagione 2025.
Brundle parla del possibile titolo di Lewis Hamilton
L’ex pilota di F1 Martin Brundle ritiene che Lewis Hamilton sia spinto a vendicare la perdita dell’ottavo titolo mondiale avvenuta nel 2021 dopo aver firmato un prolungamento del contratto con la Mercedes.
Il pilota britannico resterà con le Frecce d’Argento almeno fino alla fine del 2025 e ha messo a tacere le speculazioni sul suo futuro in Ferrari con il suo nuovo contratto, annunciato in concomitanza con quello del compagno di squadra George Russell.
Hamilton ha affermato che la sua decisione di restare non è stata motivata dalla “vendetta” per aver perso il titolo 2021 quando è stato superato dal rivale Max Verstappen nell’ultimo giro a seguito di una controversa Safety Car arrivata in ritardo.
Ma parlando a Sky Sports, Brundle ha contestato: “Penso che questo lo stimoli moltissimo. Sono in molti a credere che, se avesse vinto l’ottavo titolo ad Abu Dhabi nel 2021, si sarebbe ritirato. Quindi penso che sia una grande forza trainante per lui lasciare il conteggio del campionato a otto o più”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.