Francesco Bagnaia ci sarà al GP di San Marino e della Riviera di Rimini: arriva l’ufficialità da parte dei medici che hanno considerato la condizione del campione del mondo idonea per correre a Misano. Dopo il brutto incidente di Barcellona si era pensato a un possibile forfait del pilota che in realtà ha riportato dolo qualche contusione.
Bagnaia ci sarà a Misano
Pochi secondi dopo il terribile high-side che ha visto protagonista Francesco Bagnaia nel GP di Barcellona si era temuto il peggio. Nonostante la moto di Brad Binder sia passata sulla gamba di “Pecco”, per il pilota torinese solo qualche contusione, scongiurando una frattura che avrebbe messo a repentaglio anche la sua stagione.
LEGGI: “L’incidente di Bagnaia a Barcellona”
Il campione del mondo in carica sarà al via del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, orfano del suo compagno Enea Bastianini che ha invece subito un doppio intervento sempre per un incidente in curva 1 nell’ultimo gran premio disputato.
Medical Info 📋#MotoGP rider #1 @PeccoBagnaia has been declared FIT after his medical check at Misano medical centre #SanMarinoGP 🇸🇲
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 7, 2023
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Potete recuperare la puntata andata in onda martedì 5 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP di Catalogna. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 12 settembre per l’analisi del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari