Nei giorni scorsi Marc Marquez ha dichiarato di avere tre opzioni per il suo futuro. A un evento organizzato nella giornata odierna dal suo sponsor Estrella Galizia 0.0, il pilota spagnolo ha voluto ribadire che non ci sarà nessun anno sabbatico. In attesa di conoscere il suo futuro, il pilota spagnolo ha confermato della sua insoddisfazione rispetto al test di ieri.
Marquez sul suo futuro: in MotoGP anche nel 2024
Non una conferenza stampa particolarmente illuminante quella di Marc Marquez a un evento a Madrid del suo sponsor, ma che scongiura un’opzione che si era paventata nei giorni scorsi. Annunciate le tre opzioni da parte del pilota di Cervera per il 2024, si poteva pensare che il “piano C” potesse essere l’anno sabbatico per attendere KTM nel 2025. L’otto volte campione del mondo ha confermato che non si fermerà per un anno, ma confermando le tre possibilità per la prossima stagione.
LEGGI: “I risultati dei test di Misano”
“Non ho un ordine di preferenza tra i vari piani per il 2024. Il piano D sarebbe quello di rimanere a casa, ma non siamo in questa situazione. Non l’ho pianificato, mi sento motivato, con voglia e con morale e sto bene fisicamente. Quando stavo male anche fisicamente lo avevo pensato, ma ora mi trovo a un buon livello, però non arrivano i risultati. Ho un contratto con Honda e l’impegno è massimo, ma come pilota cerchi sempre il meglio per il tuo futuro”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.