Carlos Sainz Red Bull
Qualifiche del GP di Singapore da dimenticare per Max Verstappen, reduce da una qualifica da incubo. L'olandese partirà undicesimo.

Max Verstappen partirà dall’undicesima posizione, salvo penalità di impeding, durante la gara del GP di Singapore. Il pilota olandese della Red Bull non ha avuto il feeling giusto dalla sua RB19 rendendosi protagonista della peggiore qualifica della sua stagione.

Verstappen disgustato dalla sua Red Bull al termine delle qualifiche del GP di Singapore

Il weekend del GP di Singapore è sicuramente da dimenticare per Red Bull e Max Verstappen, fuori dalla Q3, ultima volta avvenuta durante Canada 2019. Il due volte iridato e leader della classifica non era molto confident a bordo della sua Red Bull RB19, ritrovata addirittura peggiorata dalle prove libere del venerdì, come lui stesso ha puntualizzato ai microfoni di Mara Sangiorgio per Sky Sport F1.

GP Singapore Verstappen
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Gran parte dei piloti si fermano in pit lane. Io mi sono fermato e ho aspettato un po’ per creare un gap. Mi aspetto anche una penalità per impeding e parlerò con gli steward, ma dopo il risultato di oggi non conta nulla. Oggi abbiamo cercato di cambiare qualcosa sulla macchina per migliorarla, ma l’abbiamo resa inguidabile peggiorando le cose. Scivolava e non riuscivo a guidarla”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author