Niente pausa per la F1, pronta al ritorno immediato in pista sul tracciato di Suzuka. Da Singapore la McLaren ha preso il volo col sorriso, grazie non solo al risultato dei due piloti ma al pacchetto di aggiornamenti che non ha deluso. Nella conferenza stampa del GP del Giappone, Lando Norris ha dichiarato di volere continuità anche per l’imminente sfida.
GP Giappone, Norris: “La Red Bull dominerà questo weekend”
Da Singapore al Giappone in cerca di conferme ma ancora con il sorriso. Così la McLaren si prepara ad affrontare la sedicesima tappa del mondiale 2023, nella speranza di poter ottenere un altro buon risultato. Norris ha infatti conquistato il secondo posto a Marina Bay, confermando la bontà dei nuovi aggiornamenti portati. Piastri invece è arrivato settimo dopo una rimonta di dieci posizioni riuscita con la vecchia versione della MCL60. Il numero 4 del team di Woking si è detto però fiducioso del lavoro, con la speranza di potersi confermare anche nella tappa di Suzuka.
“Ogni contratto che permette di stare a lungo in F1 è positivo, quindi complimenti a Oscar; sta facendo bene e credo sia andato oltre le aspettative di tutti per questa prima parte di stagione. È una stagione divertente con tanti progressi, sperando che tutto possa continuare anche nei prossimi anni. Siamo la coppia più forte. Gli aggiornamenti portati a Singapore credo possano funzionare anche qui, tutto ha reagito come ci aspettavamo. Non siamo veloci come la Red Bull, che probabilmente dominerà questo weekend; Mercedes è più costante rispetto a noi, siamo forti ma nel complesso non siamo continui. Dopo di loro c’è la Ferrari e poi veniamo noi, credo. Il circuito è diverso da Singapore quindi dobbiamo scoprire tante cose. Red Bull dominante? Credo sia una garanzia“. – Lando Norris
LEGGI: “GP Giappone: il programma del weekend e le curiosità”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.