La gara Sprint MotoGP del GP d’India ha visto Jorge Martin conquistare la vittoria, davanti a Bagnaia e Marc Marquez (il quale riesce a risalare sul podio). Termina 5° invece Bezzecchi, dopo un contatto alla prima curva con Luca Marini. Di seguito le parole del #89 del team Pramac, il quale si porta ora a -33 punti dal leader Bagnaia.
Le dichiarazioni di Jorge Martin dopo la gara Sprint MotoGP del GP d’India
Parola al vincitore Martin, il quale commenta così la vittoria nella Sprint del GP d’India. Considerando le ultime gare, per lui è la terza vittoria consecutiva tra Sprint e gare tradizionali (2 Sprint ed 1 gara):
“Sono molto contento, sono in un momento perfetto e bisogna sfruttarlo al massimo. Abbiamo fatto tutto bene, a partire dalla partenza. Domani sarà difficile, Bezzecchi e Pecco faranno come a Misano e arriveranno. Ho delle idee per migliorare ancora qualcosa, oggi ho solo provato a mantenere il distacco e mi è bastato per vincere. Vedevo che avendo un passo buon il distacco comunque cresceva e quindi non ho mai forzato al massimo. Se c’era anche Bezzecchi, penso avremo fatto una bella lotta. Ho sfruttato anche la Sprint per capire qualcosa in vista di domani. Sono sicuramente in uno dei momenti di massima forma nella mia carriera.” – Jorge Martin
LEGGI: “Il programma completo del GP d’India”
Ascolta Paddock GP Motomondiale
Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 26 settembre alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP d’India. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 3 ottobre per l’analisi del GP del Giappone.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.