George Russell termina in P8 la Sprint Shootout del GP degli Stati Uniti. Il pilota della Meercedes-AMG Petronas ha considerato la difficoltà nel gareggiare su un circuito come quello di Austin, ma non nasconde la sua certezza di poter raggiungere il podio nella gara di domenica.
Sprint Shootout GP Stati Uniti, Russell positivo per la gara
George Russell chiude la Sprint Shootout del GP degli Stati Uniti in ottava posizione. Il pilota nativo di King’s Lynn non è stato favorito dall’utilizzo della mescola soft, pagando il gap con gli avversari. Inoltre, Russell, ha evidenziato come i numerosi dossi renderanno molto difficile sia la gara Sprint al sabato che l’appuntamento ufficiale la domenica, ma non pare essere impensierito dalla Ferrari poiché, secondo il portacolori della Mercedes lottare per il podio è possibile.
“Tante difficoltà oggi. Credo che l’ottavo posto non è ciò che mi aspettavo. La macchina va veloce però avremmo potuto fare di più. Penso che è molto complicato su questo circuito visti i numerosi dossi, ma domani possiamo lottare per il podio. Stiamo andando bene su un circuito a noi non favorevole”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.