Di Giannantonio HRC
Di Giannantonio in HRC? Colloqui in corso da parte del manager del pilota romano. Quale potrebbe essere la scelta della Honda?

Fabio Di Giannantonio potrebbe presto prendere il posto di Marc Marquez in Honda HRC. Diego Tavano, manager del pilota romano, sarà in Thailandia questo weekend per trattare con la casa giapponese; chissà se non arriverà anche un annuncio proprio in questi giorni.

Il motomercato si muove… ancora

4° posto in Indonesia e un 3° posto che vale come oro ottenuto sul difficile circuito australiano, questi sono i risultati ottenuti negli ultimi 2 GP da parte del pilota romano Fabio Di Giannantonio. “Merita la MotoGP” ha detto Luigi Dall’Igna e se ne stanno accorgendo anche nel team giapponese. Evidentemente in Honda Racing Team non convince l’opzione Lecuona che sarebbe più propensa a portare nel proprio box il pilota Aprilia RNF Miguel Oliveira. Se mai questo dovesse accadere a quel punto per il Diggia si aprirebbero le porte di Noale. Tenendo conto però delle recenti parole dell’AD Massimo Rivola, in cui rassicurava tutti i tifosi di un improbabile passaggio da parte di Oliveira in Honda, è più probabile che la scelta della casa alata ricada sull’attuale pilota Gresini.

Di Giannantonio HRC
Photo Credit: Di Giannantonio Official X Page

Non ci resta che attendere questo weekend per cercare di capire come si sta muovendo il motomercato in questa fase finale. Chi finirà in HRC? Di Giannantonio o Oliveira?

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Non perdete la puntata che andrà in onda martedì 31 Ottobre alle ore 21:00 sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si parlerà del GP della Thailandia. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 14 Novembre per l’analisi del GP della Malesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author