Qualifiche GP Messico Verstappen
Max Verstappen ottiene la terza posizione al termine delle qualifiche del GP del Messico, ma è sotto investigazione.

Le qualifiche del GP del Messico hanno decretato Max Verstappen come terzo pilota più veloce in pista. L’olandese tre volte iridato si dovrà accodare al fanalino di coda delle due Ferrari e partire dalla seconda fila, salvo eventuali penalità.

Max Verstappen commenta le sue qualifiche del GP del Messico

Max Verstappen è ancora lontano dalla sua pole position numero 31, ed anche le qualifiche del GP del Messico non hanno decretato l’olandese come pilota più veloce sul giro secco. In questa circostanza Max dovrà “accontentarsi” di partire dalla terza posizione – casella che non gli calza sicuramente a pennello visti i risultati di questa stagione – e, oltretutto, dovrà stare anche attento all’investigazione in corso. Infatti, Max Verstappen potrebbe rischiare di non partire dalla terza posizione poiché investigato per essersi fermato all’uscita della pit lane durante la Q1.

Qualifiche GP Messico Verstappen
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Penso che siamo stati tutti vicini, sono piccoli dettagli che possono fare la differenza. Penso che in Ferrari abbiano capito molto bene la pista, mentre in Q3 a me è andata un po’ male con il bilanciamento, e non ho trovato il migliore setup per affrontare al meglio l’ultima fase. Penso che siamo stati tutti molto veloci e che potremmo puntare in avanti domani. Riguardo la probabile penalità, sono sorpreso che mi stiano investigando perché ho fatto la stessa cosa che tutti hanno fatto. Domani credo che possa avere un passo migliore rispetto a quello delle Ferrari”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author