Al termine della gara del GP di Las Vegas Carlos Sainz getta il guanto di sfida a Mercedes. Il pilota madrileno non dimentica il torto subito dai rivali della Casa di Stoccarda, annunciando ai microfoni di Sky Sport F1 che gli farebbe molto piacere battere Mercedes per il secondo posto nella classifica costruttori.
GP Las Vegas, Carlos Sainz getta la sfida a Mercedes
Carlos Sainz indemoniato dopo il GP di Las Vegas. Il portacolori della Scuderia Ferrari, vittima di un weekend da dimenticare per lui sia per quanto successo durante le FP1 che durante la gara, ha la voglia e cattiveria necessaria per rendere pan per focaccia alla Mercedes. Ferrari si gioca il secondo posto costruttori con i rivali di Stoccarda, a favore di soli 4 punti, e Sainz dopo il torto subito con Toto Wolff & Co. unici a votare a favore delle 10 posizioni di penalità dopo le parti sostituite a causa dell’incidente in FP1.
“Gara molto difficile partendo a metà gruppo. Avevo poco grip e tanta aria sporca. Ce l’abbiamo fatta a rimontare fino al P6 ma non sono molto contento perché la macchina aveva il passo per rimontare per le posizioni importanti. Una gara da dimenticare. La lotta contro Mercedes è fattibile, 4 punti non sono molti e ho voglia di batterli soprattutto dopo quanto successo questo weekend”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.